A volte mi sento avvolgere
dalle spire della malinconia
immaginando un meraviglioso mondo
tutto da vivere e vedere
in ogni suo colore
fino in fondo…
Mentre invece me ne sto
tra le pareti di casa mia
ad ingrigire… dentro e fuori
ma prima che la tristezza mi faccia sua
giunge in mia salvezza la fantasia
e in un… batter d’ali
me ne volo via…
…vedo alberi verdi
e anche rose rosse
Le vedo sbocciare….
per me e per te
E penso dentro di me
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !
E penso dentro di me…
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !
Vedo cieli blu
e nuvole bianche
benedetti giorni di luce
sacre notti buie
e penso dentro di me
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !
I colori dell'arcobaleno
così belli nel cielo
sono anche sui volti delle persone che passano
vedo amici darsi la mano
e chiedersi… come stai?
ma in realtà vogliono dirsi…
ti voglio bene
sento bambini piangere
li vedo crescere
impareranno molto più
di quanto io saprò mai
e penso dentro di me
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !
e penso dentro di me
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !
Comunque vada, comunque sia
nulla può ingabbiare la mente mia....
come neanche la tua…..
sprigiona anche tu la stessa magia
e ti ritroverai in questa poesia
a volare in mia compagnia….
che meraviglioso incantesimo è la fantasia!
(copiato dal WEB)
venerdì 12 febbraio 2010
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !
Pubblicato da
Anonimo
alle
venerdì, febbraio 12, 2010
Etichette: Pensieri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
complimenti.piero amico e allievo di francesca.
seimoltobravo
buon giorno complimenti Elena alieva di Francesca
Ringrazio Francesca ed i suoi amici per le gentili parole indirizzatemi.
Un cordiale saluti a tutti.
QUINEF
Posta un commento