UN CALOROSO BENVENUTO AI VECCHI E I NUOVI AMICI!
Messaggi divertenti, vignette e barzellette sono graditissime. Discussioni su temi "impegnati" saranno prese in considerazione. LE VOLGARITA' INVECE DOVRANNO TROVARE UN ALTRO SITO. Grazie!
In fondo ala pagina troverete un rettangolino viola con la scritta "guestbook" (libro degli ospiti) dove potrete scrivere qualche vostro commento, che ci sarà sempre gradito.

Se preferite inviarci un messaggio, avete a disposizione un apposito spazio "scrivi al webmaster".

venerdì 12 febbraio 2010

CHE MONDO MERAVIGLIOSO !

A volte mi sento avvolgere
dalle spire della malinconia
immaginando un meraviglioso mondo
tutto da vivere e vedere
in ogni suo colore
fino in fondo…
Mentre invece me ne sto
tra le pareti di casa mia
ad ingrigire… dentro e fuori
ma prima che la tristezza mi faccia sua
giunge in mia salvezza la fantasia
e in un… batter d’ali
me ne volo via…

…vedo alberi verdi
e anche rose rosse
Le vedo sbocciare….
per me e per te


E penso dentro di me
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !
E penso dentro di me…
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !


Vedo cieli blu
e nuvole bianche
benedetti giorni di luce
sacre notti buie


e penso dentro di me
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !


I colori dell'arcobaleno
così belli nel cielo
sono anche sui volti delle persone che passano
vedo amici darsi la mano
e chiedersi… come stai?
ma in realtà vogliono dirsi…
ti voglio bene
sento bambini piangere
li vedo crescere
impareranno molto più
di quanto io saprò mai


e penso dentro di me
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !
e penso dentro di me
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !
CHE MONDO MERAVIGLIOSO !


Comunque vada, comunque sia
nulla può ingabbiare la mente mia....
come neanche la tua…..
sprigiona anche tu la stessa magia
e ti ritroverai in questa poesia
a volare in mia compagnia….
che meraviglioso incantesimo è la fantasia!

(copiato dal WEB)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti.piero amico e allievo di francesca.

Anonimo ha detto...

seimoltobravo

Anonimo ha detto...

buon giorno complimenti Elena alieva di Francesca

Anonimo ha detto...

Ringrazio Francesca ed i suoi amici per le gentili parole indirizzatemi.
Un cordiale saluti a tutti.
QUINEF