UN CALOROSO BENVENUTO AI VECCHI E I NUOVI AMICI!
Messaggi divertenti, vignette e barzellette sono graditissime. Discussioni su temi "impegnati" saranno prese in considerazione. LE VOLGARITA' INVECE DOVRANNO TROVARE UN ALTRO SITO. Grazie!
In fondo ala pagina troverete un rettangolino viola con la scritta "guestbook" (libro degli ospiti) dove potrete scrivere qualche vostro commento, che ci sarà sempre gradito.

Se preferite inviarci un messaggio, avete a disposizione un apposito spazio "scrivi al webmaster".

mercoledì 23 dicembre 2009

Amare

Amarsi non è mai stato facile. Lo è quando non ci sono problemi, quando tutto va bene... ma un vero amore resiste anche agli ostacoli più duri. Amare non è solo addormentarsi insieme o guardare una luna da soli in una strada di campagna tenendosi per mano. Amare non è solo porgere una rosa o carezzare il tuo corpo. Non si può credere di amare per davvero se non si va oltre alle incertezze, ai dubbi, ai problemi alle arrabbiature, alle offese, all'orgoglio. Amare, non è così semplice. Amare significa mettere da parte il rancore, l'odio, la tristezza. Amare significa calore, luce, felicità. L'amore , quello vero, è infinito. Non chiudere il tuo cuore, non coprirti di nuvole grigie, non lasciare andare via la luce.
(da Facebook)

Nessun commento: