Amarsi non è mai stato facile. Lo è quando non ci sono problemi, quando tutto va bene... ma un vero amore resiste anche agli ostacoli più duri. Amare non è solo addormentarsi insieme o guardare una luna da soli in una strada di campagna tenendosi per mano. Amare non è solo porgere una rosa o carezzare il tuo corpo. Non si può credere di amare per davvero se non si va oltre alle incertezze, ai dubbi, ai problemi alle arrabbiature, alle offese, all'orgoglio. Amare, non è così semplice. Amare significa mettere da parte il rancore, l'odio, la tristezza. Amare significa calore, luce, felicità. L'amore , quello vero, è infinito. Non chiudere il tuo cuore, non coprirti di nuvole grigie, non lasciare andare via la luce.
(da Facebook)
mercoledì 23 dicembre 2009
Amare
Pubblicato da
Anonimo
alle
mercoledì, dicembre 23, 2009
Etichette: Altro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento