UN CALOROSO BENVENUTO AI VECCHI E I NUOVI AMICI!
Messaggi divertenti, vignette e barzellette sono graditissime. Discussioni su temi "impegnati" saranno prese in considerazione. LE VOLGARITA' INVECE DOVRANNO TROVARE UN ALTRO SITO. Grazie!
In fondo ala pagina troverete un rettangolino viola con la scritta "guestbook" (libro degli ospiti) dove potrete scrivere qualche vostro commento, che ci sarà sempre gradito.

Se preferite inviarci un messaggio, avete a disposizione un apposito spazio "scrivi al webmaster".

domenica 27 febbraio 2011

Grazie ancora Manu

Ciao, nipotina..
come al solito , sei forte!!! Leggi nei miei pensieri e rispondi  sempre quello che vorrei.. Intanto grazie per avermi ricordato dove dovevo mandare l'email per scrivere sul blog.. Grazie per lo scritto "Viva l'oggi!" Sarebbe stata la giusta risposta di nonno a tutti i miei viaggi indietro, nei ricordi che mi rattristano, ma che non voglio perdere. E quindi grazie per le foto, che mi fanno ritornare in mente ogni attimo di quella giornata a Santa Marinella.
.
Bando alle tristezze!! Facciamo un bel sorriso e viviamo l'oggi al meglio.
 
Ohi, lo sai che hanno aperto un negozio ai Granai, con 300.000 tipi di confetti e bomboniere?? Ti ho pensato..
Ti voglio un sacco bene
Paola

2 commenti:

Manuela ha detto...

Ti voglio benissimo anche io!! Per i confetti...non ne posso più...ora ho capito eprchè siamo monogami...e chi ce la fa a ripetere questa organizzazione!! :) baci Manu

carta prepagata postepay ha detto...

Grazie miller per i consigli che dai sul sito.. ottimo In bocca al lupo per tutto