UN CALOROSO BENVENUTO AI VECCHI E I NUOVI AMICI!
Messaggi divertenti, vignette e barzellette sono graditissime. Discussioni su temi "impegnati" saranno prese in considerazione. LE VOLGARITA' INVECE DOVRANNO TROVARE UN ALTRO SITO. Grazie!
In fondo ala pagina troverete un rettangolino viola con la scritta "guestbook" (libro degli ospiti) dove potrete scrivere qualche vostro commento, che ci sarà sempre gradito.

Se preferite inviarci un messaggio, avete a disposizione un apposito spazio "scrivi al webmaster".

sabato 23 gennaio 2010

Buon pranzo e pomeriggio

6 commenti:

Anonimo ha detto...

buongiorno complimenti caro signore
vedo che ha trovato di passare il
tempo.
bruna amica di francesca

Anonimo ha detto...

buongiorno simpaticissimo signore,
sicuramente per Lei la vita è bella,o sicuramente riesce a farla sentire bella a tutti.
Complimenti
GIGLIOLA AMICA DI fRANCESCA

Anonimo ha detto...

come hai fatto ad essere cosi bravo.io sono molto più giovane ma sto remando
guido (amico di francesca0

Anonimo ha detto...

amico diFracesca

Anonimo ha detto...

Grazie della visita, molto gradita.
Non sono bravo. Sono un decano che non sa cosa fare durante la giornata invernale; così mi diverto un poco.
QUINEF

Anonimo ha detto...

complimenti per il lavoro svolto