UN CALOROSO BENVENUTO AI VECCHI E I NUOVI AMICI!
Messaggi divertenti, vignette e barzellette sono graditissime. Discussioni su temi "impegnati" saranno prese in considerazione. LE VOLGARITA' INVECE DOVRANNO TROVARE UN ALTRO SITO. Grazie!
In fondo ala pagina troverete un rettangolino viola con la scritta "guestbook" (libro degli ospiti) dove potrete scrivere qualche vostro commento, che ci sarà sempre gradito.

Se preferite inviarci un messaggio, avete a disposizione un apposito spazio "scrivi al webmaster".

venerdì 15 gennaio 2010

Buon anniversario!



This funky card is created by Manu, Lory, Rudy.
Create your own funky card at CardFunk.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che meraviglia!!! Gaia

Anonimo ha detto...

Buongiorno è la prima volta che vedo il suo blog, veramente interessante, sono un amico di Francesca. Saluti Ernesto