Fammi gli auguri per tutto l'anno:
voglio un gennaio col sole d'aprile,
un luglio fresco, un marzo gentile,
voglio un giorno senza sera,
voglio un mare senza bufera,
voglio un pane sempre fresco,
sul cipresso il fiore del pesco,
che siano amici il gatto e il cane,
che diano latte le fontane.
Se voglio troppo non darmi niente,
dammi una faccia allegra solamente
Gianni Rodari
domenica 27 dicembre 2009
Filastrocca di Capodanno
Pubblicato da
Anonimo
alle
domenica, dicembre 27, 2009
Etichette: Auguri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento